x

x

Gastronomia e allegria: la combinazione perfetta

Il Parco di Monza si trasforma in un palcoscenico di sapori e sorrisi con la 7^ Edizione del PIC NIC D’ITALIA. Dal 24 aprile al 1 maggio, Viale Mirabello diventa la casa dello street food di qualità e di un intrattenimento che unisce famiglie e amici in una cornice senza pari.

Cibo di strada: un mosaico di gusti

I migliori street chef, sia nazionali che internazionali, si danno appuntamento qui per offrire le loro creazioni culinarie. Dolci o salati, ogni piatto è una scoperta, ogni boccone un'avventura, accompagnati da una selezione di birre artigianali e un'area tavoli al coperto per godersi il pasto in tutta comodità.

Intrattenimento per tutti: ogni giorno una nuova sorpresa

Non solo cibo, ma anche divertimento quotidiano per adulti e bambini. Spettacoli di magia, ballon art, baby dance, laboratori e giochi in legno allieteranno i più piccoli, mentre LEO MAS, noto per le sue apparizioni in Striscia la Notizia e Zelig Lab, intratterrà il pubblico con show di cabaret e trasformismo.

Serate speciali: musica e risate sotto le srelle

Le serate si accendono con eventi musicali live e ospiti d'eccezione. Dai successi italiani dei PUNTO IT, al revival degli anni '90 con VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90, fino alla serata con LO ZOO DI 105, l'evento promette emozioni e ritmi per tutti i gusti.

Silent disco e cosplay

Monza

La Silent Disco e il 3° Raduno Cosplay Lombardia con gara e sfilata aggiungono un tocco di originalità e partecipazione, rendendo il PIC NIC D’ITALIA in Brianza un evento unico nel suo genere.

Orari e accesso

L'evento è aperto dalle 10.00 alle 24.00, con variazioni nei giorni del 24, 29 e 30 aprile (apertura alle 18.00). L'ingresso è gratuito e senza prenotazione, un invito aperto a tutti per condividere momenti indimenticabili.

LEGGI ALTRO