Perché c'era una lunga coda davanti ad un negozio del centro Monza
Lunghe file in centro per STOP THE CLOCK di Amerigo Milano: due vincitori conquistano la T-shirt speciale firmata La Storia Matta.

STOP THE CLOCK Amerigo Milano
Grande successo per STOP THE CLOCK, l’evento promosso da Amerigo Concept Store che giovedì sera ha animato il centro città. Lunghe file si sono formate davanti allo store di Amerigo Milano, con partecipanti di tutte le età pronti a tentare la fortuna. L’obiettivo era semplice ma tutt’altro che facile: fermare il cronometro esattamente sul 10:00.
La sfida, dal ritmo veloce e avvincente, ha attirato una folla sempre più numerosa, creando un clima di festa e condivisione. Nonostante la difficoltà, tra i tanti partecipanti ben due persone sono riuscite nell’impresa.
Amerigo Milano T-shirt speciale
I vincitori hanno conquistato una T-shirt in edizione speciale, realizzata per l’occasione in collaborazione con La Storia Matta. Un premio che è diventato simbolo della serata e ricordo tangibile di un evento che ha saputo unire moda, gioco e comunità.
La manifestazione ha confermato ancora una volta la capacità di Amerigo Milano di trasformare un’iniziativa commerciale in un momento di aggregazione, capace di far parlare di sé in città e non solo.