x

x

L'ex attaccante del Milan Alexandre Pato, attualmente all'Orlando City, è stato intervistato dal canale Twitch del Milan. Ecco le dichiarazioni del brasiliano, classe 1989, in merito anche alla sfida dei rossoneri col Monza:

“Mi chiedono quali sono i migliori momenti della mia carriera, ora sono 17 anni che gioco… Il momento più bello è stato il mio primo gol con il Milan contro il Napoli”.

“È un momento speciale per il Monza avere proprietari come Berlusconi e Galliani.. Sarà diverso. Poi in campo ci sarà tutta una motivazione diversa. Non sappiamo cosa diranno nello spogliatoio Berlusconi e Galliani (ride, ndr)”.

“Mi ricordo di Palladino quando lui era al Genoa. Penso che il Monza abbia fatto fatica all’inizio, ora sta reagendo. Ora non è solo una partita di calcio, ci sono tante cose in gioco. È molto speciale, la guarderò”.

“Ho avuto la fortuna di giocare nel Milan e di vincere nel Milan, che era diverso da oggi. Credo che arriverà a fare grandi cose. Mi hanno invitato in Italia, ma non so se verrò; sono in Brasile a fare un trattamento al ginocchio. Ma non vedo l’ora di venire a San Siro. Vediamo cosa succede”.