x

x

 

Voli estivi EasyJet: nuove tratte da Linate e Malpensa

 

EasyJet ha annunciato una serie di nuove rotte estive in partenza dagli aeroporti di Linate e Malpensa, pensate per offrire maggiore flessibilità e più comodità ai viaggiatori dell’area metropolitana milanese.

Le nuove destinazioni includono grandi classici come Atene, Barcellona, Madrid, Copenaghen, ma anche mete più originali come Ljubljana o le spiagge greche di Rodi.

L’obiettivo è chiaro: aumentare la scelta dei voli diretti da Milano per ridurre il bisogno di spostamenti lunghi fino ad altri aeroporti regionali.

Si tratta di una mossa strategica per chi vive a Monza e in Brianza, dove l’accessibilità a Linate è particolarmente semplice, anche in vista del futuro arrivo della metro M5.

Con tariffe competitive, offerte per chi prenota in anticipo e orari pensati anche per i viaggi brevi del weekend, la compagnia mira a soddisfare le esigenze dei turisti ma anche dei viaggiatori business.

 

easyjet
easyjet

EasyJet e Brianza: turismo locale e occasioni di viaggio

Le nuove tratte EasyJet rappresentano un’opportunità concreta anche per lo sviluppo del turismo in Brianza, rendendo la zona più appetibile per chi parte o arriva.

Non è solo una questione di comodità logistica, ma anche di impatto positivo su ristorazione, hospitality e servizi di trasporto locali.

La Brianza, da sempre terra di lavoratori e imprenditori, si ritrova ora più connessa con l’Europa grazie a questi nuovi collegamenti diretti.

Inoltre, per chi ha pochi giorni a disposizione, la possibilità di partire da Linate o Malpensa può fare la differenza tra il “ci penso” e il “prenoto subito”.

Chi ha già esplorato le grandi capitali europee, può approfittare dell’ampliamento dell’offerta per scoprire destinazioni meno turistiche ma ricche di fascino, come Ljubljana, capitale verde d’Europa, o le isole greche, dove cultura e relax si fondono in perfetto equilibrio.

 

Lunedì torna Monza una città da Serie A da una sede inedita

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione “Monza una città da Serie A”, in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia.

Lunedì prossimo la diretta andrà in onda dalla Macelleria Santa Lusia di Vimercate in Brianza.

 

Alessandro Sangalli