x

x

busnago

A Busnago, la competizione per la carica di sindaco ha visto cinque candidati in lizza. Alla fine, è stato Danilo Quadri, rappresentante della lista Progetto Busnago, a ottenere la vittoria con il 35,28% dei voti, confermandosi per un nuovo mandato. I cittadini hanno così deciso di premiare la continuità nella gestione del comune. "È stata una vittoria inaspettata, e ringrazio la mia squadra e tutti coloro che hanno creduto in noi", ha dichiarato Quadri, visibilmente emozionato mentre abbracciava i suoi sostenitori.

Un quadro frammentato

Silvia Annamaria Brambilla, candidata della lista Io scelgo Busnago, ha conquistato il 21,94% delle preferenze, piazzandosi al secondo posto. Giancarlo Incerrano, con la sua lista Uniti per Busnago, ha ottenuto il 20,11% dei voti, posizionandosi terzo nella competizione. Le dinamiche elettorali hanno mostrato una frammentazione delle preferenze, con i voti distribuiti tra diverse proposte politiche.

Un nuovo capitolo per Busnago

A seguire, Valeriano Tremolada della lista Insieme Busnago per voi ha raggiunto il 14,78% dei voti, mentre Fabio Scotti di Busnago Solidale ha chiuso la classifica con il 7,88%. Questi risultati delineano un quadro politico variegato, con una pluralità di visioni e programmi per il futuro del comune. La riconferma di Quadri segna un nuovo capitolo per Busnago, basato sulla continuità amministrativa e il supporto della comunità.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi