x

x

Pessina corre
Pessina corre

Nuova Maglia Monza: Rossa Gessata in Arrivo?

Uno dei momenti più attesi è stato l’annuncio di una possibile nuova maglia per la stagione 2025/26. “Circola la voce che possa essere rossa gessata” ha dichiarato Peduzzi.

Un design che unisce tradizione e modernità, capace di diventare un simbolo per i tifosi del Monza. La scelta della maglia rossa gessata, se confermata, rappresenterebbe un omaggio alla storia del club e un segnale di rinnovamento sotto la gestione americana. 

Sponsor Internazionale: Monza Punta in Alto

Peduzzi ha poi anticipato l’arrivo di uno sponsor internazionale scelto dalla proprietà americana. Un accordo che, se confermato, porterà prestigio e risorse economiche, aumentando la visibilità del Monza anche all’estero. I tifosi si chiedono quale sarà il brand che campeggerà sulla nuova divisa.

Calciomercato Monza: Cessioni e Rinnovi

Sul fronte del calciomercato Monza, la cessione in prestito di Andrea Mazza alla Giana Erminio sembra ormai vicina. Possibile partenza anche per Capolupo, protagonista di ottime amichevoli estive.

Tra i big, Andrea Colpani – rientrato dal prestito alla Fiorentina – interessa a Cremonese, Torino e Genoa (valutazione 8-12 milioni). Armando Izzo, in odore di rinnovo fino al 2027, dovrebbe restare, mentre su Pessina e Dany Mota si rincorrono continue voci di mercato, ma la proprietà lavora per confermarli. 

Binario Sport e MonzaNews: Nuovi Partner

La serata di Binario Sport ha visto anche l’annuncio di tre nuovi partners di MonzaNews: Tarantini Immobiliare, Lombarda Sport e Idroterma Claudio Napolitano. Collaborazioni che rafforzano il legame con il territorio e la missione di offrire contenuti di qualità a tifosi e aziende.

Monza Calcio: Obiettivo Ritorno in Serie A

Tra nuova maglia, sponsor internazionale e mosse di mercato, il Monza Calcio si prepara a una stagione intensa, con l’obiettivo di tornare in Serie A e riconquistare i tifosi.