x

x

Mary Poppins
Mary Poppins

Chissà se presso la sua casa in zona City Life/Amendola Fiera ci sarà la stessa fila che ci fu a Londra, nel 1965, davanti a quella del banchiere George Banks? Probabilmente no, perché quella era la scena di un celebre film, Mary Poppins, e perché oggi basta semplicemente una mail.

Salvatore Aranzulla è il blogger informatico più famoso e letto d'Italia. L'uomo che, tra i primi, ha capito le potenzialità di internet, creando delle vere e proprie guide per qualsiasi tipo di problema che riguardasse un computer o un cellulare. Ha costruito un piccolo impero ed è diventato padre da poco.

Cosa c'entrano le due cose? Ebbene, ha pubblicato su Facebook un annuncio per ricercare una tata affidabile in zona Milano. I requisiti? Esperienza e affidabilità, come riportiamo qui sotto, per curare la sua piccola bambina di 5 mesi, cercando di instaurare, se possibile, un rapporto a lungo termine

Una buona opportunità, dunque, per le tanti baby sitter presenti sul nostro territorio, che possono rispondere all'annuncio tramite un'apposita casella mail: [email protected].

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi