x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Il Monza non dovrebbe riscattare un mediano presente nel suo roster in questa stagione 2023-24.

Il centrocampista che il Monza non riscatta..

Stiamo parlando, nello specifico, del centrocampista ivoriano Jean-Daniel Akpa-Akpro, che era in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio. Per il classe 1992 di Tolosa i brianzoli non dovrebbero esercitare l'opzione di riscatto, scadente il 15 giugno. Tuttavia, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il team biancorosso potrebbe mettersi a tavolino, con quello capitolino, per mettere in piedi un nuovo negoziato. Atto a fare ritornare l'ex Salernitana. Il 32enne era stato anche ‘coinvolto’ in un'eventuale trattativa dei laziali per l'acquisizione di Andrea Colpani, che piace da tempo.

Akpa-Akpro, in questa stagione ha messo a referto 19 presenze, per un complessivo di 700 minuti intascati.

Akpa-Akpro

Calciomercato Monza, ecco l'offerta della Lazio per Colpani

Il mercato impazza e anche diversi giocatori brianzoli, come noto, sono associati ad altre squadre.

Un esempio è quello di Andrea Colpani. L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta infatti di un'offerta recapitata dalla Lazio per il trequartista biancorosso, autore di 8 reti (tutte in casa) e 4 assist.  

La proposta in questione corrisponderebbe a questi parametri: 15 milioni di euro, più il cartellino definitivo del centrocampista Jean-Daniel Akpa-Akpro, attualmente a titolo temporaneo ai biancorossi.

Monza una città da serie A torna mercoledì 12 giugno per onorare Silvio Berlusconi 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà mercoledì prossimo per onorare la memoria del presidente Silvio Berlusconi scomparso proprio il 12 giugno di un anno fa. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]