x

x

Il mercato del Monza è sempre nel vivo, in fermento, e le trattative proseguono ininterrottamente.

Previsto un incontro a Milano con l'agente di un obiettivo biancorosso

Il management brianzolo ha in programma un incontro, in data odierna, con l'agente di un obiettivo concreto dei brianzoli. 

Lo riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira.

Di chi si tratta?

Parliamo del laterale sinistro olandese Mitchell Bakker. Il suo agente, nello specifico, è Enzo Raiola.

I brianzoli, come noto, vorrebbero prendere l'ex Paris Saint-Germain ed Ajax a titolo temporaneo dall'Atalanta, proprietaria del cartellino.

Le due società sono in trattativa da giorni e la situazione potrebbe sbloccarsi positivamente.

Alternativa a Bakker

L'altro profilo che piace al Monza, quello di Davide Bartesaghi, ha ricevuto anche un'offerta dalla Serie B. La squadra in questione è il Pisa, che vorrebbe accaparrarsi, a titolo temporaneo, le prestazioni del laterale sinistro del Milan, classe 2005.

Questione attaccante, la situazione attuale di Kean

Non ci sono solo Monza e Fiorentina. Emerge infatti una terza possibilità italiana per Moise Kean, attaccante classe 2000 della Juventus che dispone di un contratto valido fino al 30 giugno 2025 coi bianconeri.

Ora vuole provare un'avventura in prestito in questa seconda parte di stagione per trovare più spazio e non perdere il posto nella lista del commissario tecnico Spalletti per Euro 2024. Stando a quanto riportato da il 'Corriere dello Sport', nelle ultime ore è stato proposto anche al Milan dal suo entourage.

Il pulman della Juventus nel ritiro di Agrate Brianza

Kean è alla ricerca dell'opportunità giusta e sta valutando anche offerte provenienti da altri campionati. Per ora, però, ancora nessuna decisione è stata presa. Il calciatore sta recuperando dall'infortunio e alla vigilia della sfida contro il Sassuolo Massimiliano Allegri si era così espresso su di lui: 

"Kean lo vedo tutti i giorni qui, siamo molto contenti di lui, è un giocatore su cui la Juventus conta molto Ha fatto molto bene per sei partite pur non segnando, poi so che gli attaccanti vengono giudicati per i gol che fanno".

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi