x

x

"Purtroppo per mio fratello Agostino non c’è più niente da fare".  Claudio Gualdi, fratello di Agostino, ha raccontato su Facebook che per il fratello, investito domenica 3 dicembre a Verano Brianza da un'auto pirata, non ci sono più speranze. L'uomo si è rivolto anche alla persona che ha travolto il fratello.

“Al delinquente che l’ha investito con violenza e poi, dopo essersi fermato e averlo visto ridotto come si può solo immaginare, è fuggito lasciandolo moribondo sul ciglio della strada, consiglio di costituirsi” le sue parole. 

Nell'incidente era rimasto coinvolto anche il cane di Gualdi, un labrador, che è riuscito ad avere la forza di tornare a casa spaventatissimo dopo aver visto il proprio padrone cadere per strada dopo l'urto. Gli inquirenti stanno lavorando da giorni per ritrovare l'investitore che sarebbe un giovane a bordo di un'auto scura. 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi