x

x

Oltre alla difesa, il Monza si sta muovendo anche sul fronte offensivo. In particolare, sempre secondo la Rosea, è stato sondato Luca Pandolfi, attaccante reduce da due buone stagioni al Cittadella in cui ha realizzato 16 reti complessive, 8 per campionato. Si tratta di un giocatore duttile, che si integrerebbe bene con le idee tattiche di Bianco.

Per la trequarti, invece, si fa ancora il nome di Mattia Aramu: secondo il Corriere dello Sport, il Monza se lo contende con il Modena, ma anche la Sampdoria segue con attenzione il giocatore. Sempre i blucerchiati erano interessati ad Andrea Carboni, che però – secondo Tuttosport – sembra destinato a restare in Serie A. Infine, piace anche Flavius Daniliuc della Salernitana, difensore centrale in uscita che ha richieste anche all’estero.

Andrea Carboni

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok