x

x

La Curva Nord dell'Atalanta, in occasione della sfida contro il Monza, valida per la 33^ giornata di Serie A 2023-24, ha emesso un comunicato concernente un'iniziativa molto curiosa. Per la verità non nuova per ciò che concerne la tifoseria organizzata orobica.

I supporter bergamaschi infatti si raduneranno alle 15:30 nel piazzale della Curva Nord, pronti a partire alle 16:00 per la “motorata”.

Ecco come recita il comunicato della Curva Nord dell'Atalanta: 

Massima partecipazione per la motorata di Monza .. raccomandiamo responsabilità e compattezza! La partita sarà domenica 21 aprile alle ore 20:45. Ritrovo al 15:30 nel piazzale della Curva Nord, partenza alle 16:00. Passaparola e fuori le moto. Solo Atalanta!

Stadio Bergamo

Serie A, il tabellino di Atalanta-Monza all'andata

Il tabellino di Atalanta - Monza 3-0 (2-0)

Marcatori: 35' Ederson (A), 42' e 17' st Scamacca (A)

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac (44' st Palomino); Zappacosta (31' st Holm), De Roon, Ederson, Ruggeri (31' st Bakker); Koopmeiners; De Ketelaere (35' st Lookman), Scamacca (35' st Muriel). Allenatore: Gasperini. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Pasalic, Adopo, Bonfanti, Palestra.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí (20' st A. Carboni), Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini (20' st Bondo), Ciurria; Colpani (30' st Machin), Caprari (15' st Vignato); Mota Carvalho (15' st Colombo). Allenatore: Palladino. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, F. Carboni, P. Pereira, V. Carboni, Maric, Cittadini, Kyriakopoulos.

Arbitro: Sig.Marcenaro di Genova (Zingarelli - Scatragli)

Ammoniti: Pessina (M), Pablo Marí (M), Izzo (M).

Note: 14.985 spettatori (750 ospiti) per un incasso di 347.726,97; recupero 2'+4'.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi