x

x

foto AC Monza
foto AC Monza

Il centrocampista del Monza Nicolò Rovella è stato ospite alla presentazione, a Milano, del 18° Torneo Amici dei Bambini (il cui ricavato andrà a sostegno del progetto BambinixLaPace di Ai.Bi. Amici dei Bambini per continuare a garantire protezione, cura e sostegno ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina), organizzato dall'U.S. Aldini Bariviera. Il mediano ex Genoa, che ha ricevuto il premio Amici dei Bambini - Un Esempio per loro, si è poi soffermato sul suo andamento stagionale in Brianza, ecco alcuni frame delle sue dichiarazioni:

"È una stagione iniziata bene e che sta continuando bene, peccato per il piccolo infortunio ma sto tornando a disposizione, a breve sarò in campo. Obiettivo salvezza non è ancora del tutto raggiunto, quando lo sarà aritmeticamente penseremo a qualcosa in più. La Nazionale è un sogno per tutti, io mi alleno e gioco al massimo e spero che Mancini mi guardi. Per ora penso al Monza e a finire bene la stagione lì, poi il prossimo anno si vedrà. Tatticamente con Palladino penso di essere cresciuto tanto, anche a livello difensivo. Carlos Augusto sta facendo una grande stagione e gli auguro di arrivare ad una big.

Sulle sue condizioni fisiche a Sky Sport dice:

"Ho ricominciato questa settimana a correre in campo. Speriamo di tornare a giocare presto. Magari qualche settimana e rientro".

Video Canale YouTube EsteNews