x

x

Fuori Paletta e Maric, rispetto a Vicenza mister Brocchi ritrova Bellusci. Possibile ritorno tra i titolari per Sampirisi, Scozzarella, Frattesi, Barillà e Boateng e possibile chance dal 1' per D'Alessandro. Nel Pisa saranno indisponibili indisponibili Marin (squalificato), Masucci, Sibilli e Masetti (infortunati): D'Angelo si presenta allo UPower Stadium con il 4-3-1-2.

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Gytkjaer, D'Alessandro. All. Brocchi

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Vido, Marconi. All. D'Angelo

I CONVOCATI DEL MONZA

L'AC Monza ha diramato la lista dei 25 convocati per la gara contro il Pisa, da cui mancano Gabriel Paletta per infortunio e Mirko Marić. Questo l'elenco:

Lamanna, Donati, Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjær, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D'Alessandro, Pirola. 

fonte: monzacalcio.com

foto Buzzi

MISTER D'ANGELO ALLA VIGILIA DI MONZA-PISA E CONVOCATI NERAZZURRI

In conferenza stampa ha parlato il mister del Pisa Luca D'Angelo per presentare la sfida di domani contro il Monza:

"La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista, veniamo da una buona partita che mi ha soddisfatto nonostante il risultato: è chiaro che subire una rimonta così ti lascia amarezza addosso, ma questo è il calcio e abbiamo subito la possibilità per rifarci. Certo, sarebbe stato meglio avere qualche giorno in più per prepararci perché veniamo da un periodo stressante ma possiamo fare una grande partita perché abbiamo tanti giocatori a disposizione che possono darci una mano. Il Monza è una buonissima squadra con giocatori importanti ma noi abbiamo le potenzialità per fare bene e portare via punti. Ovviamente servirà una gara di grande intensità".

I convocati:

1. Simone Perilli
2. Samuele Birindelli
3. Eros Pisano
4. Francesco Belli
7. Nicholas Siega
8. Antonio Caracciolo
9. Simone Palombi
10. Danilo Soddimo
11. Giuseppe Mastinu
13. Andrea Meroni
19. Luca Vido
21. Alessandro Quaini
22. Leonardo Loria
23. Francesco Lisi
24. Marco Varnier
27. Robert Gucher
30. Alessandro De Vitis
31. Michele Marconi
32. Andrea Beghetto
33. Simone Benedetti
36. Luca Mazzitelli
66. Stefano Gori
77. Davide Marsura

Oltre a Marin, come detto squalificato, sono indisponibili Masetti e Masucci.

da: Pisa Channel Tv

DESIGNAZIONI ARBITRALI 23^ GIORNATA

Diramate le designazioni arbitrali relative alla 23^ giornata di B. Per l'anticipo Monza - Pisa è stato scelto Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Gabriele Nuzzi di Valdarno (Ar); Quarto Uomo Matteo Gariglio di Pinerolo (To). Le quaterne delle altre partite:

BRESCIA – CHIEVO Domenica 14/02 h. 21.00
DI MARTINO
RASPOLLINI – LANOTTE 
IV: AMABILE 

COSENZA – REGGINA Lunedì 15/02 h. 21.00
MARINELLI
ZINGARELLI – PALERMO 
IV: MARINI 

CREMONESE – LECCE h. 14.00
GUIDA
CARBONE – PERETTI 
IV: ROS 

PESCARA – VENEZIA h. 14.00
ILLUZZI
AFFATATO – TRINCHIERI 
IV: RAPUANO

PORDENONE - CITTADELLA h.14.00
PATERNA
FIORITO – BOTTEGONI 
IV: MERAVIGLIA 

REGGIANA – ASCOLI Domenica 14/02 h. 17.00
AYROLDI
GROSSI - MASSARA 
IV: PRONTERA

SALERNITANA – LR VICENZA h. 12.00
CAMPLONE
SCATRAGLI – DEI GIUDICI 
IV: SANTORO 

SPAL – EMPOLI h. 16.00
MARIANI
ROSSI L. – PAGLIARDINI 
IV: MARCHETTI 

V. ENTELLA – FROSINONE Domenica 14/02 h. 15.00 
MAGGIONI
PAGNOTTA – AVALOS 
IV: VOLPI 

fonte: AIA

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, l'avvocato Emilio Battaglia, ha emesso le decisioni disciplinari per la 22^ giornata. Nel Monza nessun squalificato, con la prima ammonizione per Filippo Scaglia; squalificato nel Pisa il centrocampista Marius Mihai Marin per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
diffidato (Quinta sanzione)

fonte: legab.it

REPORT ALLENAMENTO (10/2)

In mattinata la squadra, dopo aver espugnato il "Menti" ieri sera, si è ritrovata immediatamente a Monzello per un allenamento mattutino, in preparazione all'incontro col Pisa.

Divisione in due gruppi: chi ha giocato al Menti ha scaricato in palestra, mentre gli altri sono scesi in campo per una seduta integrale: prima la parte atletica, poi possessi palla e per chiudere una partita sette contro sette in quattro blocchi.

Domani pomeriggio è prevista la rifinitura della vigilia.

fonte: monzacalcio.com

foto Buzzi

FRONTE PISA

Il centrocampista Luca Mazzitelli, scuola Roma, ha parlato al termine dell'incontro rocambolesco pareggiato con la Salernitana. L'atleta capitolino, classe 1995, si è soffermato anche sul prossimo appuntamento contro il Monza:

"Stiamo giocando ogni tre giorni da un paio di settimane, ma abbiamo una rosa ampia, non sarà un problema avere i giocatori pronti per la gara di venerdì. Sarà per noi una gara come tutte le altre, da far battaglia".