x

x

Un evento che torna a volare

Caponago si prepara a riaccendere la magia con la terza edizione di "Mongolfiere a Primavera", un evento che ha saputo conquistare il cuore dei suoi visitatori. Un appuntamento che segna l'inizio della bella stagione con un'esplosione di colori e di emozioni.

Sabato: creatività ad alta quota

Il 16 marzo, a partire dalle 15:00, il Parco Pinetina diventerà un laboratorio a cielo aperto. Qui, grandi e piccini potranno cimentarsi nella creazione di mongolfiere creative, per poi lasciarsi incantare dai voli vincolati gratuiti che, dalle 16:30 alle 20:00, regaleranno momenti di pura magia.

Domenica: divertimento senza confini

Il giorno seguente, il 17 marzo, il parco si trasformerà in un palcoscenico di divertimento continuo, dalle 9:00 alle 19:00. Giochi, laboratori interattivi, hobbisti e nuovi voli vincolati saranno i protagonisti di una giornata all'insegna dell'allegria e della scoperta.

Gastronomia e artigianato: sapori e saperi da esplorare

Mongolfiera

Non solo spettacolo nel cielo, ma anche un viaggio tra i sapori e i saperi locali. Street food per deliziare il palato e bancarelle con stand di espositori per scoprire le creazioni degli artigiani del territorio: un mix perfetto per celebrare la cultura e la tradizione di Caponago.

LEGGI ALTRO