x

x

Mercoledì scorso la concessionaria Renault MESSA T. di Merate ha organizzato un evento speciale per il lancio di nuovo Renault AUSTRAL, un live show trasmesso in contemporanea in tutte le concessionarie Renault d’Italia. 


In tantissimi hanno raccolto l’invito, clienti e appassionati del brand francese, partecipando a una grande serata nella quale i brianzoli sono stati protagonisti e hanno potuto effettuare anche un test drive su questo nuovo suv ibrido ricco di novità tecnologiche.
La Concessionaria Renault Messa T., storico dealer presente sul territorio brianzolo da 59 anni con le sue tre sedi di Monza, Vimercate e Merate, ha organizzato un grande evento per presentare Nuovo Renault AUSTRAL E-TECH HYBRID, capolavoro della casa francese che inaugura un nuovo ed innovativo concetto di suv ibrido. La serata si è svolta mercoledì 15 febbraio presso la sede Messa di Merate, in via Bergamo 78.
Clienti, istituzioni e media locali sono stati invitati dalla famiglia Messa a partecipare a un nuovo format di evento sul territorio, innovativo, digitale e condiviso: un live show in streaming trasmesso in contemporanea in tutte le concessionarie ufficiali Renault d’Italia.
A rendere la serata ancora più esclusiva è stata la presenza del Sindaco di Merate, Massimo Panzeri, che ha sottolineato l'importanza della concessionaria per il territorio e ha manifestato la sua soddisfazione per il lancio di un modello così innovativo. 

 

Massimo Panzeri, sindaco di Merate 


A condurre la diretta il giornalista Roberto Rasia e il direttore marketing di Renault Italia, Biagio Russo, che hanno raccontato il nuovo SUV, partendo dal cuore E-Tech del motore full hybrid per arrivare all’innovativo 4 control, il nuovo sistema a 4 ruote sterzanti che consente traiettorie più precise e sicure. 

Gli invitati hanno potuto vivere un'esperienza coinvolgente e immersiva grazie a uno schermo gigante, che illuminava la sala al buio e trasmetteva il live show, e alla presenza di un grande ospite di fama mondiale: il campione olimpico Jury Chechi che è stato protagonista di una performance unica ispirata ai movimenti fluidi e controllati e al design muscoloso del nuovo SUV. L’atleta olimpico ha metaforicamente rappresentato il conducente con i suoi movimenti controllati dando vita a evoluzioni agili e spettacolari di altri 4 atleti, che hanno interpretato le ruote e la tecnologia del 4 control.
La serata è proseguita con un buffet e un brindisi al nuovo arrivato di casa Renault che ha suscitato grande entusiasmo e curiosità tra gli ospiti: gli invitati infatti hanno avuto la possibilità di, non solo ammirare e conoscere il nuovo SUV ibrido, ma anche effettuare una prova su strada, assistiti da un driver dedicato che ha illustrato loro le potenzialità della vettura e ha spiegato i principali sistemi di assistenza alla guida, per un'esperienza unica e coinvolgente!
Il Nuovo Renault Austral è infatti un SUV ibrido di nuova generazione, un modello ambizioso, che offre una combinazione unica di innovazione tecnologica e design sorprendente, un’ultima creazione di Renault per riconquistare il segmento C, dopo Megane E-Tech 100% electric. Con la sua linea elegante e la silhouette muscolosa, questo nuovo modello tende ad un approccio decisamente moderno, quello della “Nouvelle Vague”, così come la chiamano in Renault, che mira a rendere il marchio un punto di riferimento per tecnologia, energia pulita e servizi.
L'evento ha lasciato agli ospiti l’opportunità di avvicinarsi al mondo Renault e di conoscere meglio l'azienda e i suoi prodotti in un'atmosfera conviviale e festosa, dimostrando ancora una volta la passione e l'attenzione ai dettagli che contraddistinguono la Concessionaria Messa T., rafforzando il legame con i clienti e il territorio.

Per maggiori informazioni su Nuovo Renault Austral, la concessionaria Messa T. vi aspetta nelle sue sedi:
– MONZA via Boccioni 2
– VIMERCATE via Trezzo 480
– MERATE via Bergamo 78
www.messa.it