x

x

Il doppio ex della sfida Milan - Monza, il centrocampista Ruben Buriani, ha presentato la gara ai microfoni di MilanNews.

Le parole dell'ex intermedio

Ecco il pensiero, sui biancorossi, del ferrarese, che ha rivestito anche la carica di direttore sportivo in Brianza nella seconda metà degli anni '90:

“Per me Palladino ha dimostrato di essere un allenatore giovane, ma con le idee ben chiare, oltre che nuove. Ha sicuramente futuro come tecnico su una panchina di una grande squadra”.

Per leggere l'intervista completa:

Buriani su Milan - Monza a TMW 

Giuseppe Meazza

----------------------------------------------------------------

DOVE VEDERE MILAN-MONZA IN TV

  • DAZN
  • Sky Sport

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Monza in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Monza sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi