x

x

Foto Sport Mediaset

Sfida col Milan? Chiediamo come sempre di fare una buona partita, siamo retrocessi da un po' ma noi ci teniamo a finire bene. Andiamo in uno stadio importante contro un grande avversario, speriamo di fare una buona figura. Contestazione al Milan? Dispiace per la situazione, lì sono stato talmente bene ed è un club che rimarrà sempre nel cuore. Ho vinto quello che ho vinto, sono grato per avermi fatto giocare in competizioni di un certo livello. Spero che duri poco questo momento e risolvano. Rammarico per la stagione del Monza? E' andata così, quando finisce il campionato farò le mie riflessioni, cosa ho fatto bene, male o cosa potevo fare meglio. Come faccio sempre, anche dopo stagioni positive. Quando fai sto lavoro può andar bene o male. Ti porti dietro sempre qualcosa. Futuro? Nessun incontro con la società, ci sono tanti giocatori in scadenza. C'è un po' da lavorare in questo momento. 

Lunedì torna Monza una città da serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.