x

x

Devo dire che adesso sto bene. Ho approfittato di questi giorni per allenarmi, gli infortuni sono alle spalle e sono felice di ricominciare questa stagione. Rimpianti per la stagione al Monza? Purtroppo ci sono stati tanti condizionamenti per gli infortuni, quando ci sono annate così le cause sono diverse. Sono certo che il Monza potrà però tornare in Serie A, io mi sono trovato benissimo e auguro il meglio a società e tifosi.

Gagliardini sul suo futuro

La mia intenzione è rimettermi subito in gioco, è stato un anno travagliato. Ho fame e voglia di tornare in campo, di risentire la sensazione di vivere uno spogliatoio e una squadra. Valuterò insieme al mio agente le soluzioni più opportune. Arabia Saudita? Sono valutazioni che si fanno quando le hai sottomano. Alla mia età si fanno scelte di famiglia, ci sono tanti aspetti che incidono. Non lo so, valuterei come altre scelte da qui in avanti…

Gagliardini sulla Laurea recentemente conseguita in Economia e Management

Aver preso la laurea in un anno così complicato è stato bello e positivo, dopo tutto il trambusto di questa stagione qui. Mi sono preso i miei tempi, ho fatto i miei esami, alla Luiss di Roma mensilmente facevo x esami: ho iniziato all’Inter, a volte durante i ritiri o prima delle gare studiavo. Poi a casa con due bambini e con gli allenamenti era complicato studiare, quindi in ritiro lo spazio per studiare era l’ideale.

Mercato Monza, comunicati gli addii di alcuni giocatori in scadenza

Oggi è il 30 giugno, una data sempre rilevante a livello pallonaro. Si tratta infatti dell'ultimk giorno ufficiale della stagione calcistica 2024-25. Sono numerosi i contratti di giocatori nel mondo che andranno in scadenza e che non verranno rinnovati in questa sessione di mercato. Anche il Monza non fa eccezione ed in queste ore la società brianzola ha salutato alcune pedine con dei post sui canali di comunicazione ufficiali.

Il Monza ha salutato alcuni giocatori in scadenza