Il Monza ieri, oggi e domani, il sindaco Allevi: 'Curva Pieri orgoglio della città'
Una giornata intensa all'insegna di un unico grande amore, quello per i colori biancorossi. Nel corso della giornata di sabato 26 giugno nella magnifica e storica cornice dello "Stadio Gino Alfonso Sada" è andato in scena il torneo di calcio organizzato dalla Curva Davide Pieri, che ha previsto molte partite, ma anche alcuni momenti di unione con tifosi e stampa locale.
Alla conferenza stampa intitolata "Il Monza ieri, oggi e domani"- moderatore Fausto Marchetti - sono infatti intervenute anche diverse figure molto vicine al mondo biancorosso. Hanno preso parte alla discussione il sindaco di Monza Dario Allevi, il dirigente biancorosso Roberto Mazzo (premiato dalla Curva con una targa speciale) e tre giornalisti, tra cui il nostro direttore Stefano Peduzzi, Matteo Delbue e il nostro collaboratore Simone Schillaci.
Chiacchiere sulla storia dei biancorossi, sulla passata stagione, sul prossimo futuro e non solo. Una frase emblematica quella del sindaco che dopo aver anticipato che Matteo Pessina tornerà presto in città per salutare tutti i monzesi, ha definito i tifosi della Curva Davide Pieri "un grande orgoglio per la città".
Potrete vedere le immagini dell'evento ed ascoltare le parole in esclusiva del sindaco Dario Allevi questa sera a Binario Sport alle ore 20.30 (qui il link).