x

x

giuseppe cruciani

Galliani Milan, Cruciani Monza: le parole che accendono il dibattito

Nella trasmissione “La Zanzara” su Radio 24, il giornalista Auriemma ha lanciato una proposta destinata a far discutere: “Il Milan dovrebbe riprendere Galliani”. L’ex dirigente rossonero, attuale amministratore delegato del Monza, è stato indicato come la figura ideale per riportare ordine in casa milanista. Secondo Auriemma, Galliani sarebbe l’unico in grado di dare un’identità forte alla società dopo mesi di incertezza.

La suggestione ha trovato sponda anche in Cruciani, che non ha esitato a dichiarare: “Con Galliani il Monza è diventato una realtà da Serie A, senza di lui sarebbe tutto diverso”. Parole che rafforzano l’idea di un uomo chiave, amato anche fuori dai confini brianzoli.

Monza Galliani Serie A: il valore di una leadership consolidata

Non è la prima volta che il nome di Galliani viene accostato a un ritorno nel grande calcio. La sua avventura con il Monza ha già dimostrato come la sua visione possa trasformare una squadra di provincia in una protagonista del massimo campionato. In pochi anni, ha reso il club biancorosso una presenza stabile in Serie A, puntando su competenze, relazioni e strategia.

Il suo legame con Berlusconi, il rapporto con la città di Monza e la stima diffusa anche tra gli avversari fanno di lui un dirigente raro nel panorama attuale. Che il Milan possa davvero bussare alla sua porta? Intanto i tifosi sognano e il dibattito è aperto.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.

Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.