Diretta live Cittadella-Monza (sabato 31/10, ore 14), le probabili formazioni: Brocchi recupera quasi tutta la rosa
LE NOTIZIE DI SABATO 31/10
Brocchi recupera quasi tutti i giocatori per la trasferta di Cittadella. In difesa possibili rientri per Donati e Sampirisi di fronte al rientrante Lamanna. A metà campo, senza Barillà, possibile chance per Frattesi e Fossati in mediana al fianco di Barberis. In avanti ipotesi Boateng con Gytkjaer e Mota.
Le probabili formazioni di Cittadella - Monza
Cittadella (4-3-1-2): Maniero; Ghiringelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; D'Urso; Ogunseye, Rosalfio. (Kastrati, Perticone, Benedetti, Bassano, Cassandro, Iori, Proia, Gargiulo, Mastrantonio, Awua, Grillo, Cissè). All. Venturato
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Barberis, Fossati; Boateng, Gytkjaer; Mota Carvalho. (Sommariva, Lepore, Pirola, Scaglia, D’Errico, Colpani, Armellino, Rigoni, Machin, Maric). All. Brocchi
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (30/10)
L'AC Monza ha diramato i 24 convocati per la partita di Cittadella. Rientrano in lista Bettella, Di Gregorio, Gytkjaer, Maric e Sampirisi, mentre è out Barillà per la squalifica. L'elenco integrale:
Lamanna, Donati, Rigoni, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, Gytkjaer, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Armellino, Di Gregorio, Maric, Colpani, Paletta, Sampirisi, Lepore, Mota Carvalho, Rubbi, Pirola, Machin.
FOTO BUZZI
I CONVOCATI DEL CITTADELLA
Assenti Tsadjout, Camigliano e Tavernelli.
PORTIERI
77 MANIERO Luca
36 KASTRATI Elhan
DIFENSORI
2 PERTICONE Romano
3 BENEDETTI Amedeo
5 ADORNI Davide
14 BASSANO Gianluca
15 FRARE Domenico
17 DONNARUMMA Daniele
24 GHIRINGHELLI Luca
84 CASSANDRO Tommaso
CENTROCAMPISTI
4 IORI Manuel
8 PROIA Federico
10 D’URSO Christian
16 VITA Alessio
20 GARGIULO Mario
23 BRANCA Simone
26 PAVAN Nicola
29 MASTRANTONIO Valerio
34 AWUA Theophilus
ATTACCANTI
7 ROSAFIO Marco
11 GRILLO Paolo
19 CISSÈ Karamoko
32 OGUNSEYE Roberto
LE NOTIZIE DEL 29 OTTOBRE
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO (29/10)
Buone notizie in casa Monza col rientro in gruppo anche dei due croati Maric e Marin (negativi), arruolati e rientrati ad allenarsi (per Marin differenziato) dopo l'idoneità alla visita medica.
Inizio seduta con attivazione motoria, poi possesso palla e tiri in porta, successivamente combinazioni d'attacco; la partitella finale (a campo ridotto) l'hanno vinta 2-1 i gialli sui rossi con gol di Maric (seduta completa per lui), Boateng e un autogol.
Per domani mattina è prevista la rifinitura prima della partenza per Cittadella.
FOTO BUZZI
fonte: monzacalcio.com
Oggi allenamento al pomeriggio: l'infermeria si svuota
Monza in campo oggi alle 15 per l'allenamento del giovedì. Gli attaccanti Marin e Maric, ora negativi al tampone, dovrebbero tornare a lavorare a parte. Recuperati Gytkjaer e Sampirisi: entrambi potrebbero essere convocati, mentre è ancora out Carlos Augusto (ancora positivo) e l'infortunato Bettella.
GLI ARBITRI DELLA 6^ GIORNATA
L'AIA ha pubblicato le designazioni arbitrali relative alla 6^ giornata di Serie B. Per quanto concerne Cittadella - Monza fischierà il signor Daniele Paterna di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Antonio Vono della sezione di Soverato; il quarto uomo sarà Riccardo Ros di Pordenone. Le altre designazioni:
ASCOLI – PORDENONE h. 16.00
MASSIMI
LANOTTE – ROSSI M.
IV: CAMPLONE
BRESCIA – V. ENTELLA h. 16.00
MARINELLI
ROSSI L. – DI MONTE
IV: SERRA
CHIEVO – COSENZA h. 16.00
MANGANIELLO
MARCHI – NUZZI
IV: ILLUZZI
FROSINONE – CREMONESE Domenica 01/11 h. 21.00
GHERSINI
ROBILOTTA M. - MASSARA
IV: ROBILOTTA I.
LECCE – PESCARA Lunedì 02/11 h. 21.00
AMABILE
CALIARI – GROSSI
IV: NATILLA
LR VICENZA – PISA h. 16.00
MAGGIONI
BRESMES – SCARPA
IV: GARIGLIO
REGGINA – SPAL Domenico 01/11 h. 15.00
AYROLDI
MARGANI – BERCIGLI
IV: SANTORO
SALERNITANA - REGGIANA h. 16.00
MARCHETTI
TOLFO – GALETTO
IV: VIGILE
VENEZIA – EMPOLI h. 16.00
VALERI
SACCENTI – YOSHIKAWA
IV: SOZZA
LE NOTIZIE DEL 28 OTTOBRE
Il report allenamento
Mario Sampirisi torna ad allenarsi col gruppo dopo la negatività del tampone e l'idoneità della visita medica. Oltre al difensore esterno è rientrato anche il danese Gytkjær, che ha smaltito il risentimento muscolare.
Il Monza ha svolto allenamento mattutino, coi giocatori scesi in campo ieri a fare un defaticante in palestra mentre gli altri hanno effettuato attivazione motoria, possessi palla, esercizi tecnici e partite specifiche a campo ridotto.
Domani in programma una seduta pomeridiana.
fonte: monzacalcio.com
FOTO BUZZI
GIUDICE SPORTIVO 5^ GIORNATA
Il Giudice Sportivo della Lega di Serie B, Emilio Battaglia, ha emesso le sentenze relative ai provvedimenti della 5^ giornata di Serie B. Per quanto riguarda il Monza un turno ad Antonino Barillà, doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di
un avversario.
Nessuna squalifica per il Cittadella, prossimo avversario dei brianzoli.