x

x

PasquaPark di Lecco ha dato il via alla primavera con un'offerta imperdibile. Per festeggiare l'apertura, le prime mille persone hanno ricevuto un blocchetto di 50 euro di sconti, da utilizzare nei giorni feriali successivi.

Domenica di festa e sconti

E non finisce qui! Questa domenica, 24 marzo, dalle 10.30 alle 12.30, tutti i visitatori del luna park potranno godere di uno sconto di 1 euro su tutte le attrazioni nella zona Bione. Un'occasione da non perdere per aggiungere un pizzico di risparmio al divertimento!

Divertimento a due fronti

Il PasquaPark di Lecco si divide in due aree, ognuna con il proprio fascino. Da una parte, la Riva Martiri delle Foibe, aperta nei feriali dalle 15 alle 22 e nei festivi dalle 10.30 alle 22. Dall'altra, la Zona Bione, che accoglie i visitatori nei feriali fino a mezzanotte e nei festivi senza interruzioni, dalle 10.30 a mezzanotte.

Un arcobaleno di gioia e adrenalina

PasquaPark

Con le sue 44 attrazioni, il PasquaPark è un vero dispensatore di gioia per grandi e piccini. Aperto dal 16 marzo al 7 aprile 2024, promette di colorare la Pasqua lecchese con momenti di spensieratezza per le famiglie e brividi di adrenalina per i più audaci.

LEGGI ALTRO