Virtus Entella-Monza, Bianco: 'Lenti nel primo tempo, ci vuole un atteggiamento diverso. Sulla classifica..'
Le parole del trainer biancorosso dopo la sfida in Liguria
Le parole del mister del Monza Paolo Bianco dopo la sconfitta esterna contro la Virtus Entella. Le sue dichiarazioni in sala stampa.
Virtus Entella-Monza, Bianco in conferenza stampa
E' mancata la prestazione. L'Entella oggi ha corso più di noi, non si possono fare partite del genere, mancata la voglia, ci vuole un atteggiamento diverso. Così faremo fatica con tutti, non solo oggi. Il campionato però è lungo, siamo solo a metà e non si deve dimenticare ciò che di buono ha fatto questa squadra fino a oggi. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, ma il campo sintetico non deve essere una attenuante. La classifica resta buona, siamo a un punto dalla Serie A, facendo gli stessi punti si potrebbe conquistarla, con undici vittorie lo potremmo fare. Hernani? Ha avuto un buon impatto, anche se è con noi da pochissimi giorni.

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok



