x

x

Il 17 aprile, alle 19.30, la Casetta di Montevecchia diventerà palcoscenico per un evento che promette di essere un viaggio nel tempo e nella musica: "L'era dello swing" è pronta a coinvolgere appassionati e neofiti in una serata all'insegna del jazz.

Jazz per tutti: un quintetto d'eccezione

Un quintetto di noti artisti italiani "di lungo corso" si esibirà, rendendo il jazz accessibile a tutti. Le loro performance saranno arricchite da commenti e spiegazioni che guideranno il pubblico attraverso la storia e le sfumature di questo genere intramontabile.

Swing e storia: una danza nel tempo

L'evento non si limiterà alla sola musica: ballerini swing daranno vita alle note, trasformando la serata in un dialogo tra danza e melodie che hanno plasmato la cultura musicale del secolo scorso.

Un quintetto di virtuosi

I Night Stompers Swing Quintet, un ensemble di veterani dello swing, con un repertorio che spazia dai classici degli anni '30 a successi internazionali e italiani, promettono una serata di ritmi indimenticabili.

Commentatori d'eccezione

Jazz Montevecchia

La serata sarà arricchita dai commenti di Tito Saffioti e Gianni Vecchi, che guideranno il pubblico attraverso le sfumature del jazz, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente e formativa.

Aperitivo e degustazione

L'Armonia dei Sensi
E per completare l'esperienza, un aperitivo classico accompagnato da prodotti locali delizierà i sensi, creando un connubio perfetto tra gusto e ascolto.

LEGGI ALTRO