Cesena-Juve Stabia, le ultime e le probabili formazioni dell'incontro in territorio romagnolo
Serie B, Cesena-Juve Stabia entra nel vivo: probabili formazioni, scelte decisive e tutte le informazioni su dove vederla
Nella 17^ giornata di Serie B si affronteranno al ‘Manuzzi’ Cesena-Juve Stabia. Il Cesena arriva a questa sfida con il morale alle stelle, dopo aver vissuto una delle rimonte più incredibili della stagione. La squadra di mister Mignani ha recuperato uno svantaggio di 0-2 contro il Mantova, portando a casa una vittoria di grande importanza per la classifica e il morale.
Tra i protagonisti della partita, spiccano Shpendi e Frabotta, entrambi marcatori e tra i migliori in campo per i bianconeri. La loro forma e il feeling con il gol potrebbero essere determinanti anche in questa occasione, rendendo il Cesena una delle squadre più in forma del momento.
Dall’altra parte, la Juve Stabia si presenta forte della vittoria per 2-0 sull’Empoli, ottenuta con autorità. La squadra vesuviana, guidata da Carissoni, Giorgini e Maistro, ha mostrato solidità e qualità offensive, con quest’ultimo protagonista assoluto grazie ai due assist forniti. Il rientro di Ruggero in difesa rappresenta una notizia importante, che può rafforzare ulteriormente il reparto arretrato e dare maggior sicurezza alla squadra di mister Abate.
Pronostico e aspetti chiave del match
Entrambe le formazioni hanno dimostrato di avere le carte in regola per portare a casa il risultato. La sfida tra i protagonisti di Cesena e Juve Stabia sarà decisiva, con i giocatori più in palla pronti a fare la differenza. La partita si preannuncia combattuta e ricca di emozioni, con una possibile svolta in termini di classifica e morale per chi riuscirà a conquistare i tre punti.
Cesena-Juve Stabia, probabili formazioni Serie B: le scelte degli allenatori
Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Blesa, Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
Juve Stabia (3-5-1-1): Confente; Bellich, Giorgini, Varnier; Carissoni, Correia, Leoni, Mosti, Cacciamani; Maistro; Candellone. Allenatore: Ignazio Abate
Cesena-Juve Stabia dove vederla in tv e streaming Serie B
Per chi non potrà essere sugli spalti, sapere dove vederla diventa fondamentale. Cesena-Bari sarà trasmessa in diretta tv e disponibile anche in streaming, all’interno della copertura ufficiale della Serie B.
Un appuntamento imperdibile per seguire la partita minuto per minuto, dalle formazioni ufficiali fino al fischio finale, in una gara che promette intensità, emozioni e possibili colpi di scena.
👉 Per non perdere aggiornamenti, approfondimenti e analisi pre e post partita, continua a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News.



