x

x

foto YouTube ACF Fiorentina
foto YouTube ACF Fiorentina

Il mister della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato ai canali societari, alla vigilia della sfida di domani contro il Monza, all'U-Power Stadium. Ecco alcuni frammenti:

“Bonaventura non sarà a disposizione, sembra recuperabile in pochi giorni. All'andata fu una partita dove potevamo vincere, ma avevamo concesso qualcosa al Monza ed il pareggio fu il risultato più giusto. Affronteremo una squadra che gioca a calcio, che sta bene, con entusiasmo, da neopromossa di altissimo livello. Non esistono partite morbide, facili. Loro sono composti da giocatori di gran qualità, se riescono a fare questi risultati con le grandi significa che hanno grandissime doti. In casa sanno palleggiare, costruire, arrivare con tanti uomini sotto porta. Dovremo proporre quello che sappiamo fare e cercare di fare male e concretizzare quello che avremo a disposizione”.

“Stiamo cercando di adattarci a tutte queste gare una dietro l'altra. Già dopo due giorni siamo in rifinitura, dobbiamo prepararci bene sotto l'aspetto mentale, con la giusta mentalità in queste partite da dentro e fuori. Adattarci a queste difficoltà in questo mese e mezzo in cui saremo protagonisti”.