x

x

L'esterno offensivo del Monza Matias Soulé ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esteran contro il Monza. Ecco l'analisi del fantasista argentino di Mar del Plata..

Siamo contenti, abbiamo visto il risultato di Udinese e Empoli e non è andata come volevamo, ma oggi serviva la prima vittoria in trasferta perché sennò sarebbe stata dura. Abbiamo una guerra e ce la metteremo tutta per salvarci, anche per tutta questa gente che ci segue sempre e ci aiutano tanto. Non ci pensiamo ai due risultati su nel prossimo match, abbiamo un risultato solo che è vincere in casa nostra e dare una gioia alla gente. Speriamo di poter raggiungere l'obiettivo, ci teniamo tanto e penso che lo meritiamo.

Parlo sempre con Di Francesco, lui mi dice le cose che devo fare anche nel momento. Abbiamo veramente un bellissimo rapporto e lo ringrazio per tutta la fiducia che mi ha dato quest'anno, e anche perché ci fa giocare bene. Ultimamente noi abbiamo capito che dobbiamo stare un po' più indietro contro le squadre che sono più forti. Siamo contenti e speriamo di raggiungere l'obiettivo, ce lo meritiamo tutti, la gente, lo staff e i giocatori.

Mi dispiace per Allegri, tutti sanno che ha dato tanto alla Juve. Lo ricorderanno come un vincitore, gli faccio un in bocca al lupo. Non penso al futuro, ho la testa in queste partite, ora ne manca solo una. Penso che dovrò tornare alla Juve e poi si vedrà, non dipende da me, speriamo di fare il meglio per me e per la società. Ci salveremo perché giochiamo bene, abbiamo la voglia e lo meritiamo.

Il tabellino di Monza-Frosinone col dato spettatori

Monza una città da serie A torna lunedì 20 maggio con gli approfondimenti sulla gara tra Monza e Frosinone 

Monza - Frosinone 0 - 1 ( 0 - 1 )

Marcatore : 10' Cheddira ( F ). 

Monza (4-3-2-1) : Sorrentino; Birindelli ( 33' st Pedro Pereira ), Izzo ( 1 ‘ st D’Ambrosio ), Pablo Marì, Kyriakopoulos ( 1' st Zerbin ); Bondo ( 1' st Valentin Carboni ), Pessina, Gagliardini; Colpani, Mota Carvalho ( 20' st Caprari ) ; Djuric. Allenatore : Palladino. A disposizione : Mazza, Gori, Donati, Caldirola, Akpa - Akpro, Colombo, Ferraris, Vignato.

Frosinone (3-4-2-1) : Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea ( 42' st Reinier ), Brescianini, Valeri; Soulé ( 45' st Baez ), Harroui ( 28' st Gelli ); Cheddira ( 42' st Cuni ). Allenatore : Di Francesco. A disposizione : Frattali, Palmisani, Marchizza, Kaio Jorge, Garritano, Ibrahimovic, Ghedjemis, Monterosi, Bonifazi, Mazzitelli, Lusuardi.    

Arbitro : Sig. Fabbri di Ravenna ( Rossi - Garzelli ).

Ammoniti : Bondo ( M ), Soulé ( F ), Gelli ( F ).

Note : 12.306 spettatori ( di cui 447 ospiti ) per un incasso di 215.196, 94 euro ; recupero 2' + 6'.

Stadio

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi