x

x

Un incontro tra natura e passione

La villa reale di Monza si appresta ad accogliere la quarta edizione della Monza Green Experience. Questo evento si pone come punto di riferimento per chi ama il verde, l'artigianato e per chi desidera scoprire il mondo delle piante e dei fiori.

Florovivaisti in mostra

Il 23 e 24 marzo, l'avancorte della Villa Reale diventerà la vetrina per alcuni dei migliori florovivaisti italiani e internazionali. Sarà l'occasione per ammirare le loro creazioni e conoscere la storia delle loro attività e delle specie esposte.

Un successo annunciato

Dopo il grande successo dell'edizione precedente, la Monza Green Experience si prepara a stupire ancora, con un format che unisce design e arte, giardini tematici e piante rare, in un dialogo continuo tra natura e architettura.

Workshop per tutti

Monza

L'edizione di quest'anno si arricchisce di workshop ancora più vari, con attività pensate per adulti e bambini. Tra le novità, il doggy camp, un campus dedicato ai cani e ai loro padroni, in collaborazione con amarok, centro cinofilo di milano e verbania.

Il doggy camp

Un'iniziativa originale che promette di coinvolgere i partecipanti in passeggiate educative e laboratori di educazione civico cinofila, per una convivenza più armoniosa tra animali e società.

Informazioni utili

Per partecipare alla Monza Green Experience, i costi di ingresso sono di 5 euro per l'intero e 3 euro per il ridotto. L'ingresso è gratuito per i bambini fino a 12 anni e per i disabili.

LEGGI ALTRO