Monza si colora di F1: dentro il negozio che fa impazzire i tifosi. Ecco cosa trovare da Andros
Dal cuore di Monza il negozio Andros si trasforma in un punto di riferimento per i tifosi di Formula 1 con il merchandising ufficiale delle scuderie. Ce lo racconta Nicoletta Canali

Nicoletta Canali, responsabile del negozio Andros Monza, sito in Viale Italia 17 e sponsor della trasmissione ‘Brianza in campo' in onda dal 1° settembre alle ore 20:30, sul canale 225, sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul canale YouTube di Estenews) ci spiega nel dettaglio l'iniziativa che prenderà il via nei giorni precedenti al GP, previsto domenica 7 settembre.
In occasione della settimana del Gran Premio d'Italia, il nostro negozio Andros, proprio nel cuore di Monza, si trasforma in un punto d'incontro per tutti gli amanti della F1 e del motorsport.
Abbiamo allestito tutto il piano terra dedicato al merchandising ufficiale delle cinque scuderie più amate del circuito:
- Ferrari, l'anima della Formula 1 e la scuderia che incarna la passione italiana per i motori, e che ogni anno tinge le nostre tribune e la città intera di rosso;
- McLaren, portabandiera dell'innovazione britannica che sta vivendo un momento di forma straordinario,
- Red Bull, che ha rivoluzionato il concetto di performance,
- Mercedes, la potenza tedesca che ha dominato l'ultimo decennio,
- Aston Martin, elegante e ambiziosa, con il suo stile raffinato completa un'offerta pensata per tutti i gusti e tutte le bandiere.
Ogni tifoso — che sia un veterano delle tribune di Monza o un giovane fan — da noi può trovare qualcosa che lo rappresenta
Andros Monza tra storia e passione motoristica
Ma non ci fermiamo qui - prosegue sempre Nicoletta Canali. - Quest'anno, da Andros, celebriamo anche quei marchi che hanno scritto pagine importanti della storia dei motori, anche al di fuori o a fianco della Formula 1:
- Porsche, che ha vinto titoli mondiali con McLaren negli anni ’80 grazie ai motori TAG-Porsche e guarda con interesse a un possibile rientro in F1;
- BMW, che nel 1983 vinse un Mondiale con Piquet e ha fornito motori a team storici come Williams;
- Lamborghini, che ha corso in F1 tra fine anni ’80 e inizio ’90 e oggi domina le gare GT in tutto il mondo;
- Pirelli, fornitore unico di pneumatici in Formula 1 dal 2011, che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo e ha la sua anima industriale a due passi da noi, tra Milano e la Brianza.
Questi marchi rappresentano stile, potenza e innovazione. Non è solo merchandising: è portarsi a casa un pezzo di storia e di identità motoristica.
Monza, poi, è la culla del motorsport italiano e una leggenda a livello mondiale.