x

x

Nicoletta Canali, responsabile del negozio Andros Monza, sito in Viale Italia 17 e sponsor della trasmissione ‘Brianza in campo' in onda dal 1° settembre alle ore 20:30, sul canale 225, sulla pagina Facebook di MonzaNews e sul canale YouTube di Estenews) ci spiega nel dettaglio l'iniziativa che prenderà il via nei giorni precedenti al GP, previsto domenica 7 settembre.

In occasione della settimana del Gran Premio d'Italia, il nostro negozio Andros, proprio nel cuore di Monza, si trasforma in un punto d'incontro per tutti gli amanti della F1 e del motorsport.

Abbiamo allestito tutto il piano terra dedicato al merchandising ufficiale delle cinque scuderie più amate del circuito:

  • Ferrari, l'anima della Formula 1 e la scuderia che incarna la passione italiana per i motori, e che ogni anno tinge le nostre tribune e la città intera di rosso;
  • McLaren, portabandiera dell'innovazione britannica che sta vivendo un momento di forma straordinario,
  • Red Bull, che ha rivoluzionato il concetto di performance,
  • Mercedes, la potenza tedesca che ha dominato l'ultimo decennio,
  • Aston Martin, elegante e ambiziosa, con il suo stile raffinato completa un'offerta pensata per tutti i gusti e tutte le bandiere.

Ogni tifoso — che sia un veterano delle tribune di Monza o un giovane fan — da noi può trovare qualcosa che lo rappresenta

Andros Monza tra storia e passione motoristica

Ma non ci fermiamo qui - prosegue sempre Nicoletta Canali. - Quest'anno, da Andros, celebriamo anche quei marchi che hanno scritto pagine importanti della storia dei motori, anche al di fuori o a fianco della Formula 1:

  • Porsche, che ha vinto titoli mondiali con McLaren negli anni ’80 grazie ai motori TAG-Porsche e guarda con interesse a un possibile rientro in F1;
  • BMW, che nel 1983 vinse un Mondiale con Piquet e ha fornito motori a team storici come Williams;
  • Lamborghini, che ha corso in F1 tra fine anni ’80 e inizio ’90 e oggi domina le gare GT in tutto il mondo;
  • Pirelli, fornitore unico di pneumatici in Formula 1 dal 2011, che rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo e ha la sua anima industriale a due passi da noi, tra Milano e la Brianza.

Questi marchi rappresentano stile, potenza e innovazione. Non è solo merchandising: è portarsi a casa un pezzo di storia e di identità motoristica.

Monza, poi, è la culla del motorsport italiano e una leggenda a livello mondiale.

Il rapporto tra Monza, i motori e l'appello di Andros