Italia, Mancini lascia a Coverciano 10 convocati: per Kouadio del Monza..
La lista ufficiale degli esclusi per la trasferta in Turchia
Dopo la sconfitta all’esordio contro il Belgio, l’Italia si prepara ad affrontare la Turchia nella seconda partita del girone di Nations League. La squadra di Roberto Mancini partirà senza dieci dei 33 convocati: i giocatori resteranno a Coverciano per allenarsi con una parte dello staff azzurro.
Italia-Turchia, i dieci giocatori che restano a Coverciano
Non prenderanno parte alla trasferta Honest Ahanor, Nicolò Barella, Diego Coppola, Samuele Inacio, Eddy Kouadio del Monza, Daniel Maldini, Gianluca Mancini, Massimo Pessina, Samuele Ricci e Mohamed Alì Zoma.
Per loro è previsto un programma di lavoro specifico nel centro sportivo azzurro, in vista dei prossimi impegni: la trasferta in Francia e la successiva sfida contro la Turchia a Bologna.
La decisione del ct Roberto Mancini punta a evitare a una parte del gruppo un trasferimento impegnativo e a gestire con attenzione la preparazione dei giocatori in vista delle prossime partite.




