x

x

Oltre 10mila spettatori per Monza una città da Serie A e calciomercato biancorosso

Sono stati oltre 10mila gli spettatori totali che ieri sera hanno seguito la nuova puntata di Monza una città da Serie A. Un numero impressionante che conferma il crescente interesse per la trasmissione. Circa 2mila utenti hanno assistito alla diretta tramite la pagina Facebook di MonzaNews e sul canale YouTube di Estenews, mentre almeno altri 8mila spettatori si sono sintonizzati sul canale 79 di One TV nel Nord Italia e sul canale 225 del digitale terrestre in tutta Italia.

Nel corso della puntata si è parlato a lungo della sconfitta del Monza contro l’Empoli, analizzando le prestazioni della squadra e dei singoli. Spazio anche alle ultime voci di calciomercato e ai tanti interrogativi che ruotano attorno alla panchina del Monza, con aggiornamenti importanti anche sul fronte della cessione societaria.

Focus su panchina biancorossa e futuro del Monza

Il dibattito si è acceso soprattutto sulla situazione della panchina biancorossa. Quale sarà il futuro dell’allenatore? Quali i possibili nomi per la prossima stagione? La trasmissione ha offerto anticipazioni e indiscrezioni molto interessanti. Non solo: si è discusso anche di progetti futuri, di programmazione e delle prospettive del Monza in vista del nuovo campionato.

Lunedì prossimo, Monza una città da Serie A tornerà con un appuntamento da non perdere: il grande pagellone di fine stagione con i voti ai giocatori, tantissimo calciomercato e nuove indiscrezioni che riguardano la società brianzola. Un’occasione imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati del mondo biancorosso.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.

📺 Clicca qui per rivedere la diretta