x

x

La Lega di Serie A ha annunciato un'iniziativa lodevole in vista della Festa Internazionale della Mamma. I giocatori di sette squadre, Cagliari, Genoa, Hellas Verona, Lecce, Milan, Torino e Udinese, scenderanno in campo nella 36ª giornata con un gesto speciale: i nomi delle loro madri saranno stampati sulle maglie. Gli altri 13 club, tra cui il Monza, non hanno aderito all'iniziativa per l'impossibilità tecnica, a livello temporale, di produrre le maglie speciali.

I dettagli, resi noti dalla Lega, sottolineano l'attenzione prestata alle richieste delle società coinvolte. Ad esempio, nel Cagliari, Lapadula sarà identificato come Vargas e sulla maglia numero 77 di Luvumbo sarà riportato il nome Filomena. Nel Genoa, Gudmundsson sarà notato come Kristbjorg, mentre Vásquez avrà stampato il nome Esmeralda. Allo stesso modo, nel Verona, Lazović sarà identificato come Joksimović. Nel Lecce, Aquilonia (Falcone) sarà tra i pali, mentre nel Milan, Leão porterà il nome Conceiçao sulla maglia numero 10 e Giroud avrà il nominativo Viviane. Nel Torino, Buongiorno indosserà la denominazione Roberta, mentre nell'Udinese Lucca sarà identificato come Concetta.

Logo Serie A
foto Lega Serie A YouTube

Non solo un gesto simbolico, ma anche un'occasione per mettere in risalto il legame speciale tra giocatori e mamme. Questa iniziativa, oltre a celebrare la Festa della Mamma, evidenzia il lato umano e affettivo del calcio professionistico, dimostrando che può essere un utile strumento per trasmettere messaggi positivi e di gratitudine.

Lunedì Fiorentina - Monza, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà lunedì 13 maggio, alle 20:45, presso lo stadio ‘Artemio Franchi’ del capoluogo toscano, Fiorentina - Monza, valida per la terzultima giornata di Serie A.

Fiorentina - Monza, previsioni meteo 

Lunedì 13 maggio alle ore 20:45, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, è previsto un tempo poco nuvoloso, con una temperatura tra i 20/21 gradi. 

Fiorentina - Monza, le quote

Nella sfida del 36^ turno Fiorentina - Monza le quote danno favoriti i toscani contro i brianzoli, reduci, quest'ultimi, da tre punti in sei partite. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 1.57, il pareggio viene offerto a 4.20, l'affermazione esterna a 5.50.

Fiorentina - Monza, dove vederla..

La sfida tra Fiorentina e Monza sarà visibile sia su Dazn che su Sky Sport. Appuntamento a lunedì 13 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 20:45. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 20:30.

Fiorentina - Monza, l'arbitro..

Per la gara Fiorentina - Monza, valida per la 36^ giornata di Serie A, è stato designato l'arbitro Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Matteo Passeri di Gubbio e Federico Votta di Moliterno (Pz); Quarto ufficiale Daniele Rutella di Enna, VAR Lorenzo Maggioni di Lecco; AVAR Valerio Marini di Roma 1. Buoni i precedenti brianzoli col fischietto friulano: 2 vittorie in A (Sassuolo - Monza 0-1 2023-24 e Bologna - Monza 0-1 2022-23), 4 pareggi (tra cui Torino - Monza 0-1 della A 2022-23) e 1 sconfitta (Monza - Siena 0-2 2019-20, in C)

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi