x

x

Foto Elche FC YouTube
Foto Elche FC YouTube

Il Monza sarebbe vicino all'esterno spagnolo Pol Lirola, attualmente agli spagnoli dell'Elche ma di proprietà del Marsiglia.

L'ex Sassuolo e Fiorentina, campione d'Europa Under 21 con la Spagna nel 2019, dovrebbe rientrare anticipatamente in Provenza dal club della Comunità Valenciana, attualmente ultimo in Liga.

Il calciatore catalano del 1997, passato anche dal settore giovanile della Juventus, potrebbe poi trasferirsi in Brianza, sempre a titolo temporaneo ma con diritto di riscatto. 

Il negoziato sarebbe in fase avanzata, come riferisce Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale. Anche se i transalpini chiedevano in un primo momento l'obbligo, si ragiona sul diritto e bisogna trovare quindi la quadra sulla cifra dell'eventuale riscatto.

Il club monzese potrebbe quindi chiudere a breve per l'esterno destro iberico, dopo i negoziati, di non semplice concretizzazione, con il croato Juranovic e l'olandese Karsdorp. Domani le parti dovrebbero ancora risentirsi per proseguire la trattativa.