x

x

La Chiesa di San Paolo a Cantù
La Chiesa di San Paolo a Cantù

Nota al mondo per i suoi merletti e la sua gloria cestistica passata, Cantù è un territorio ricco di storia e di verde, uno dei cuori pulsanti della Brianza. Nel weekend si animerà nel nome di una bevanda amata da molti. Quella conviviale per eccellenza, quella davanti al quale si cimentano le amicizie.

Stiamo parlando della birra e di che birra, oseremmo dire, visto quanto propone il Cantù Beer Garden Festival che si terrà da nei prossimi due weekend (da giovedì 11 a domenica 14 maggio e dal 18 al 21) presso la splendida cornice del Parco del Bersagliere, in via Como, nella splendida cittadina brianzola. 

12 tipi di birre artigianali differenti, tutte al costo di 5 euro, da abbinare ai prodotti in vendita nelle varie bancarelle di street food presenti all'evento. 400 posti a sedere per accogliere tutti coloro i quali vorranno assaggiare le qualità proposte: Pils, Helles, IPA, Double IPA, Blanche, Weizen, Bock, Triple, Stout, Saison e molte altre.

Il tutto con un sottofondo musicale a intrattenere grandi e piccoli a cui sarà riservata anche un'apposita area giochi. Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli amanti della buona birra.