x

x

Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza
Raffaele Palladino in Monza-Milan 4-2 - Foto: Facebook AC Monza

Il Monza non riesce a inserirsi nei quartieri alti del gruppo, ma Raffaele Palladino dispensa parole al miele per i suoi ai microfoni di Dazn ..

Palladino loda Colpani

Il Napoli si accende al rientro dagli spogliatoi e il Monza è travolto, per questo l'allenatore del Monza considera mezzo pieno il bicchiere del pomeriggio : “ Faccio i complimenti ai calciatori del Napoli, che hanno fatto gol di spessore balistico. Il primo tempo del Monza è stato ottimo, magari senza offendere come avremmo potuto fare, poi loro hanno cambiato marcia e trovato in una manciata di minuti un incredibile 1 - 3. Abbiamo dato tutto contro i Campioni d'Italia, pagando un'uscita dopo il gol di Colpani : ha chiuso da centrocampista e mi è piaciuto, lavora sempre in maniera puntuale ”

Palladino rivela l'obiettivo del Monza 

Non è dato sapere se la storia d'amore col Monza sia ai titoli di coda, ma quello che è certo è che le briglia non saranno allentate : “ L'obiettivo del Monza sono le prestazioni, dobbiamo andare su tutti i campi e dare il massimo, altrimenti faremo figuracce. Un errore del secondo tempo è stato non cercare la superiorità da dietro, prepareremo la sfida di Bologna riguardando i nostri errori. Sono felice dei miglioramenti dei ragazzi, c'è da parte loro impegno e provo a dare loro una mano in una prospettiva di carriera ”