x

x

Il Monza pareggia 0-0 contro l'Hellas Verona, non brilla per il gioco e si becca pure qualche fischio dallo UPower Stadium. In sala stampa il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha risposto alle critiche… criticando alcune domande. 

Monza una città da serie A: di cosa si parla stasera?

Tanti i temi di discussione stasera a Monza una città da serie A dalle 21 (QUI il link per commentare la puntata e per commentare): dalle immagini di Gianluca Caprari al Monza Club Vichinghi Biancorossi, al disagio ieri di Palladino in conferenza stampa fino ad un'indiscrezione di mercato molto importante.   

Monza, solo un pari contro il Verona: Palladino a muso duro con i giornalisti 

Nonostante i tre risultati utili consecutivi, Palladino si è mostrato teso in volto in conferenza stampa. E la colpa, secondo il giovane mister, sarebbero le domande di alcuni cronisti: “Voi giornalisti trovate sempre qualcosa che non va, invece dovreste essere positivi. Noi all'interno di Monzello siamo sereni, c'è un bell'ambiente, entusiasmo, serenità e positività. Nelle conferenze stampa del post partita sento spesso qualche domanda negativa e qualche critica eccessiva. Non sono teso, assolutamente". 

Il Monza è quasi salvo, ma dallo UPower Stadium è piovuto qualche fischio

Al fischio finale il Monza si è beccato pure qualche fischio, segno di insofferenza da parte di qualche tifoso nonostante la salvezza quasi in tasca e il terzo risultato utile di fila. Parleremo di questo clima questa sera a ‘Monza una città da serie A'.  Ospiti di Stefano Peduzzi, Riccardo Guffanti, l'ex portiere dei brianzoli Battaiola e Federico Ferrario collegato dalla cena dei ‘Vichinghi biancorossi’ alla quale parteciperà anche l'ad dei brianzoli Adriano Galliani. 

 

Raffaele Palladino in conferenza stampa 

 

Come vedere Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, su Sky sul canale 890 e in streaming sul nostro canale Youtube di Monza-News. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi