x

x

Napoli calciomercato trattative in corso

Tante le novità in casa Napoli, dove il club azzurro è vicino a chiudere per Noa Lang, mentre proseguono i colloqui con l’entourage di Beukema per ridurre la distanza tra domanda e offerta. Sul fronte attaccanti, il presidente De Laurentiis ha avviato un contatto diretto con Pozzo per portare in Campania Lorenzo Lucca: l'Udinese chiede 40 milioni, cifra ritenuta alta, ma la trattativa resta aperta.

In uscita, il Napoli ha salutato Billing, Okafor e Scuffet, rientrati alle rispettive squadre dopo i prestiti. Il mercato è appena iniziato, ma l’intenzione del club è chiara: ricostruire una rosa competitiva su ogni fronte.

Inter Juventus Milan protagoniste sul mercato

L’Inter ha chiuso per il terzo acquisto estivo: si tratta di Bonny, arrivato a Milano in serata. Oggi visite mediche per Kamaldeen Sulemana, mentre per Ahanor manca solo la documentazione finale. Rinnovo importante anche per Pasalic, che resterà in nerazzurro per altri tre anni.

La Juventus accelera per Osimhen: nuovi contatti nel weekend per strappare il sì dell’attaccante del Napoli. Ma i bianconeri non mollano nemmeno David, puntando a un doppio colpo in attacco per sostituire Vlahovic, destinato alla cessione.

Il Milan ha salutato Florenzi, in scadenza di contratto, mentre prepara le visite mediche per Ricci il 3 luglio. Proseguono anche i contatti con il Club Brugge per Jashari, profilo gradito per rinforzare il centrocampo. Intanto hanno lasciato il club anche Calabria, Pobega e Pedrola.


Lunedì torna Monza una città da serie A da una sede inedita
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews e in tv sul canale 225 in tutta Italia. Lunedì prossimo la diretta andrà in onda da Villa Borromeo di Arcore.
Giornata ricca di notizie quella di oggi, che ha visto concludere il mese di giugno e di conseguenza anche ufficialmente la stagione 2024/2025. Per questo motivo sono stati tanti gli addii dei calciatori alle loro squadre di appartenenza, tra contratti in scadenza e termini dei prestiti.