x

x

Concertozzo

La primavera di Monza si colora di note musicali e si arricchisce di un messaggio di inclusione con l'arrivo di "Il Concertozzo allo Stadiozzo". Il 26 maggio, l'U-Power Stadium si trasformerà in un palcoscenico eccezionale per la terza edizione di questo evento che vede Elio e le Storie Tese collaborare con Trio Medusa. Un appuntamento che promette di essere un crocevia di divertimento e consapevolezza sociale, con le prevendite già ferventi in attesa del grande giorno.

Monzaut: dialoghi e musica per l'autismo

Il giorno precedente, il 25 maggio, la piazza dell'Arengario si animerà con "Monzaut", un evento che si propone di tessere nuovi fili di dialogo sull'autismo. Un pomeriggio di confronto e serata di festa, con talk show e intrattenimento musicale, aperto a tutti e gratuito. Un'occasione per ascoltare, comprendere e celebrare la diversità, in un'atmosfera di condivisione e inclusione.

Il Concertozzino: una vetrina per i talenti emergenti

Concertozzo

Prima del sipario serale, il pubblico potrà godere di "Il Concertozzino", un preludio pomeridiano che darà spazio a voci emergenti e artisti dal talento indiscusso. Una varietà di esibizioni che prepareranno il terreno al concerto principale di Elio e le Storie Tese, in una giornata che si preannuncia ricca di energia e scoperte musicali.

L'impegno per un futuro più inclusivo

Questi due giorni di eventi non sono solo un'occasione per godersi la musica dal vivo, ma anche un momento per riflettere sull'importanza dell'inclusione sociale. Con il sostegno di sponsor sensibili come Acinque e Brianzacque, Monza si conferma come un esempio di comunità che abbraccia la diversità e promuove l'integrazione, in un abbraccio collettivo che va oltre la musica.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi