x

x

Dany Mota Instagram
Dany Mota Instagram

Il portoghese del Monza Dany Mota è intervenuto in collegamento al programma Dazn Talks. Tra le varie argomentazioni, il classe 1998 ha svelato i retroscena della chiamata in Nazionale maggiore portoghese..

“È stato emozionante. Ero tornato a casa dai miei, un pomeriggio dal nulla ricevo una chiamata di un numero portoghese. Io di solito non rispondo ai numeri che non conosco, ho detto non si sa mai. Rispondo e la persona mi ha detto che era a fianco del ct Martinez. Domani mattina vieni a Lisbona che sei stato convocato. Sono rimasto per qualche secondo incredulo. Seguo il Portogallo sin da bambino, guardo il mio idolo. Poi lavoravo per questi obiettivi, veramente molto emozionante. Mia madre era talmente shockata che non parlava, mio padre non ci credeva. Mi diceva ‘che ca..o stai dicendo?’”.

Mota in Nazionale

Quando torna Monza una città da serie A

Tornerà settimana lunedì 8 aprile ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito le modalità per seguire la diretta.  

Peduzzi e Braida
Il nostro direttore Stefano Peduzzi e l'ospitata con Ariedo Braida 

Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A 

Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi