Serie B, i risultati della 5^ : dilaga il Frosinone, cade il Monza
Sampdoria e Bari non si fanno troppo male, domani il Modena può prender la testa

Sabato intenso, sette i match
Avellino, Cesena, Mantova, Bolzano, Venezia, Monza e Bari: queste le sfide nel secondo giorno di gara, col Monza pronto a concedere il tris tra le mura amiche.

Non ci sono aggettivi per rimarcare l'efficacia dei Mignani Boys, che colpiscono con Blesa il Palermo, sodalizio col quale condivide la vetta: è Bani a riprendere il match per i rosanero. Domani il Modena può sorpassare entrambe le formazioni. Stupisce anche il Frosinone, che rifila il poker Koutsiapas - Ghedjemis -Grosso - Calò in un folgorante primo tempo, in cui il virgiliano Mancuso avrebbe la chance dal dischetto di dimezzare le distanze. Mette in ghiaccio i tre punti nei primi 45' il Sudtirol stesso, con Martini e Merkaj a bersaglio: completano l'opera Tronchin da un lato, Portanova dall'altro. Avellino e Venezia chiudono la pratica Virtus Entella - Spezia nella ripresa: al Penzo incide il subitaneo rosso a Vignali, per D'Angelo il momentaccio perdura, mentre cala il tris Biancolino, che si candida a matricola terribile.
Non si può appellare a cattiva sorte o defezioni il Monza: per Bianco c'è parecchio da lavorare, l'esordio del fondo Beckett Layne Ventures va agli archivi col colpaccio di Andreoletti.
Un punto a testa è tiepido ‘ brodino ’ per Bari e Sampdoria, che fa il primo passettino.