Brugherio, un addio che cambia tutto: ecco cosa succede a settembre
Dal 1° settembre a Brugherio sarà attivo l’Ambulatorio Medico Temporaneo dopo la cessazione del dottor Beretta.

Cessazione attività medico a Brugherio
Si informano gli interessati che il dottor Beretta Dario Giuseppe cesserà la propria attività il 31 agosto 2025.
A causa dell’impossibilità di reperire un medico disponibile ad assumere un incarico, anche se provvisorio, per garantire la continuità dell’assistenza sanitaria dal 1° settembre gli assistiti del professionista cessato potranno avvalersi dell’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) attivo a Brugherio presso la Casa di Comunità di Viale Lombardia 270.
Ambulatorio Medico Temporaneo a Brugherio
L’accesso all’Ambulatorio Medico Temporaneo avverrà solo su appuntamento, contattando il Numero Unico Centralizzato di ASST Brianza 039.66.57.199 (dal lunedì al venerdì, ore 08:30-16:00) oppure inviando una mail a [email protected].
Gli orari di apertura saranno consultabili sul sito ufficiale dell’ASST Brianza. Questa soluzione temporanea consentirà agli assistiti di non rimanere senza un punto di riferimento medico, garantendo la prosecuzione delle cure e un’assistenza di base efficiente in attesa di nuove nomine.
Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2
MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.
Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]!