x

x

Parlando al podcast 'Muschio Selvaggio', ospite di Fedez, l'ex attaccante di Inter e Milan Mario Balotelli ha parlato anche della sua carriera, minimizzando l'effetto del suo carattere: 

“Mi ha aiutato il mio carattere ma mi ha anche penalizzato. Però non ci ho mai pensato, magari avrei preso decisioni diverse, situazioni che sono successe e che potevo evitare. Qualcosina di diverso ci sarebbe stato. Tanto talento sprecato? Fino a un certo punto, ho vinto tutto. Non so cosa è sprecato, giocherò ancora sei anni”. 

Sul rapporto con la Nazionale: 

Non ho vinto l'Europeo o il Mondiale. Mi dispiace perché potevo dare molto di più, se guardo la mia carriera penso di non aver fatto così male ma sicuramente potevo fare di più ed è un rimorso. Il mio procuratore, che purtroppo non c'è più, diceva sempre che Ronaldo e Messi avevano così tanti palloni d'oro perché io giocavo al 20% delle mie possibilità, perché se avessi giocato al 100% li avrei avuto io. Sembra una frase grande, ma conoscendomi è vero, tornassi indietro quello lo cambierei subito"

Balotelli ha concluso parlando del rapporto con Berlusconi e Galliani ai tempi del Milan: 

“E' stato un rapporto bellissimo, al Milan eravamo una famiglia”.