Hamilton flop, un top in pole: la Ferrari cambia?
Ferrari punta su Hamilton per tornare al top, ma attenzione ad un possibile colpo di scena

Verstappen in Ferrari: suggestione o piano concreto?
È la stampa spagnola a lanciare l’indiscrezione che infiamma il paddock: la Ferrari starebbe pensando a Max Verstappen come possibile sostituto di Hamilton. La notizia riportata da RadioRadio sostiene che il pilota olandese, in rotta con la Red Bull per una serie di dissidi interni, sarebbe pronto a cambiare aria al termine del suo contratto nel 2027. I rapporti tesi con la dirigenza, e in particolare con Helmut Marko, rendono credibile lo scenario di un clamoroso trasferimento.
Ma la scuderia di Maranello non è l’unica opzione: anche Aston Martin sembra voler tentare il colpaccio, grazie al sostegno finanziario del fondo arabo PIF e alla presenza dell’ingegnere Adrian Newey, già figura chiave dei successi Red Bull. Mentre il futuro si scrive tra voci e trattative, i tifosi della Rossa continuano a sognare un ritorno al vertice, magari con un altro campione del mondo al volante.
Alessandro Menetto
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it.