Monza, rincorse e beffe di mercato: chi può arrivare e chi è già sfumato. Mentre tra gli ex...
Delli Carri torna nel mirino dopo il no per Giannetti, sfumano Correia e Pafundi: il Monza cambia strategia

Non solo entrate: il Monza osserva da vicino anche le evoluzioni dei suoi ex. Il Corriere dello Sport riporta che la Cremonese ha avviato i contatti con il Milan per il prestito di Warren Bondo, ex centrocampista brianzolo. Il giocatore sta riflettendo sulla destinazione, valutando la possibilità di trovare maggiore continuità in Serie B.
Un altro nome che torna d'attualità è quello di Tomas Palacios, difensore argentino acquistato dall’Inter un anno fa e girato al Monza nello scorso gennaio. Dopo una stagione complicata, con poche presenze, il Basilea ha intensificato i contatti per un prestito annuale, come riferisce il Corriere dello Sport. L'Inter, però, preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo per evitare una minusvalenza, anche se una soluzione transitoria non è esclusa.

Desideri promuovere la tua attività, un evento o un nuovo prodotto? MonzaNews ti permette di raggiungere centinaia di migliaia di persone tramite web, social, TV e streaming. Creiamo campagne pubblicitarie su misura per valorizzare il tuo messaggio.
Contattaci: [email protected]
Seguici su Facebook, Instagram e TikTok