Monza, rincorse e beffe di mercato: chi può arrivare e chi è già sfumato. Mentre tra gli ex...
Delli Carri torna nel mirino dopo il no per Giannetti, sfumano Correia e Pafundi: il Monza cambia strategia

Come riportato anche da Tuttosport, il Monza ha visto sfumare l'obiettivo Lautaro Giannetti, ceduto dall’Udinese all’Antalyasport. A seguito di questo colpo a sorpresa, il club brianzolo ha deciso di riaccendere i contatti per Filippo Delli Carri del Padova, considerato la priorità per la difesa. Dopo settimane di stand-by, la trattativa potrebbe quindi riprendere quota, con il Monza intenzionato a non farsi sfuggire il giocatore.
Parallelamente, secondo il Corriere dello Sport, il nome di Flavius Daniliuc, difensore della Salernitana, è tra i profili monitorati dalla dirigenza biancorossa. Daniliuc ha ricevuto anche richieste dall’estero, ma il Monza resta vigile, in attesa di capire se ci saranno margini per un’operazione in entrata.
Infine, due piste che il Monza ha seguito da vicino sono sfumate nelle ultime ore: Omar Correia, centrocampista della Triestina, sarà un nuovo giocatore della Juve Stabia, mentre Simone Pafundi, talento dell’Udinese, sembra destinato alla Sampdoria. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, sottolineando come il ds blucerchiato Andrea Mancini creda fortemente nelle potenzialità del giovane fantasista, dopo che lo stesso era stato convocato in Nazionale dal padre Roberto, ai tempi del suo mandato come CT azzurro.