x

x

YouTube foto
YouTube foto

Milan e Monza si affrontano nel lunch match di domenica 17 dicembre valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Un appuntamento delicato per i rossoneri, che dopo aver perso contro l’Atalanta, sono usciti anche dalla Champions League. Ecco, quindi, che a San Siro il Diavolo cercherà riscatto: i betting analyst di 888sport e Planetwin365 propongono il segno «1» rispettivamente a 1,58 e 1,61. 

Pessina nel trofeo Silvio Berlusconi

Dall’altra parte, Raffaele Palladino cerca la prima vittoria da allenatore contro Stefano Pioli, per mantenere più che mai acceso il sogno di un piazzamento europeo: il colpo dei brianzoli si gioca tra 5,25 e 5,60. Il pareggio, che in questo campionato non si è ancora verificato a San Siro per il Milan, vale 4 volte la posta.

Tra gli altri mercati, l’Over, a 1,79, prevale sull’Under, proposto a 1,98, mentre c’è maggiore equilibrio tra Goal e No Goal, rispettivamente a 1,84 e 1,92. Occhi puntati anche sul risultato esatto, che vede in testa l’1-0 e l’1-1, entrambi a 6,25, seguiti da vicino dal 2-0, a 6,50, e dal 2-1, a 6,75.

----------------------------------------------------------------

DOVE VEDERE MILAN - MONZA:

  • DAZN
  • Sky Sport

Ci saranno diverse possibilità per vedere Milan-Monza in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Milan-Monza sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l'app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

----------------------------------------------------------------

fonte integrale: Agipro

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi