Mercato Monza, un nuovo attaccante per la Primavera biancorossa
Tassello per la squadra timonata da Oscar Brevi, ecco i dettagli

Simone Emanuele Albè è un nuovo calciatore della Primavera di AC Monza.
Il difensore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’ulteriore stagione, entrando così a far parte della famiglia biancorossa.
Nato a Busto Arsizio il 10 gennaio 2006, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Atalanta BC, per poi mettersi in mostra nella stagione 2024-2025 con l’ASD Calcio Brusaporto, dove ha collezionato 31 presenze in campionato, impreziosite da importanti prestazioni.
Un nuovo percorso con la maglia del Monza ha inizio.
Benvenuto Simone!
Dopo due anni, chiude la trasmissione Monza una città da serie A!
La stagione estiva è da sempre tempo di bilanci, riflessioni e nuove idee da costruire. C’è chi riparte da zero, chi cambia rotta e chi sceglie di chiudere un ciclo per prepararne uno nuovo. Nel mondo della comunicazione sportiva, come nel calcio, ogni fase ha il suo tempo. A Monza, dove la passione per il pallone è diventata negli ultimi anni parte integrante dell’identità cittadina, anche l’informazione locale si evolve seguendo i ritmi del campo.
Solo dopo l’interruzione di pagina, scopriamo quale importante decisione è stata presa da una delle voci più seguite del panorama sportivo brianzolo.