x

x

Il portoghese Dany Mota Carvalho si è confessato sulle pagine de "Il Giorno", all'immediata vigilia del match contro il Cosenza. Qui uno stralcio della sua intervista:

"Sono al 100%, ho recuperato dal problema all'adduttore ed ora sto bene. Mi sta piacendo il ruolo di esterno destro, posso mettere in mostra tutte le mie qualità e poi ho fatto anche dei gol".

"Galliani e Berlusconi sono nomi che tutto il mondo conosce, ho incontrato anche Berlusconi e sono persone splendide che incoraggiano nel calcio e nella vita. Il progetto è forte e sono qui per quello. Mi hanno chiamato per dare il mio contributo e lo darò al meglio, un'offerta del Monza non si rifiuta. Un grandissimo club, che sta crescendo e che farà grandi cose anche in A".

"Brocchi è un allenatore forte, sta facendo benissimo e sta dimostrando le sue qualità, anche come persona, giusto e buona fuori e dentro al campo. Non sapevo che mi aveva votato come rivelazione della B, lo ringrazio. A me piacciono i mister che come lui parlano in faccia. I risultati parlano per lui".

"Buon per me l'interesse di altri club, vuol dire che sto facendo bene ma voglio andare in Serie A con il Monza. Balotelli è Balotelli, ho stretto una grande rapporto con lui, ci darà una grande mano. E' fortissimo e tranquillo fuori dal campo".

"Il mio sogno è il nostro sogno, andare in A col Monza. Poi fare bene con l'Under 21 all'Europeo. Poi come tutti calciatori giocare ad alti livelli e provare a vincere la Champions League, ma un passo alla volta".

"Cristiano Ronaldo è un mio idolo da sempre, portoghese come me, lo conosco ed è un amico. Appena sono arrivato mi ha parlato, sapeva chi ero e ci becchiamo a volte anche in Nazionale perchè quella Maggiore si allena vicino all'Under 21. Il consiglio che mi ha dato è di lavorare fuori e dentro al campoi, perchè la qualità non basta. Bisogna essere professionisti in tutto".