x

x

Nel post - partita Adriano Galliani è la voce del Monza, al posto di Raffaele Palladino

Galliani e le decisioni arbitrali di Torino - Monza

Il Monza lotta, pur senza brillare in modo particolare, sotto la pioggia torinese, ma non porta a casa punti : le decisioni dell'arbitro Aureliano lo penalizzano e Adriano Galliani non ci sta .. 

“Ho iniziato nel Monza nel 1975, ho il doppio degli anni di Palladino e quindi mi arrabbio meno di lui; non so se sono conciliante, ma sono dispiaciuto. Rispetto i diritti di chi fa andare avanti la baracca e tiene alla comunicazione : ho lavorato a lungo nel mondo della comunicazione e sono qua, mentre il Mister preferisce tacere. Ho troppi anni di esperienza per soffermarmi a parlare dell'arbitro: non siamo contenti dell'arbitro, ma non lo accusiamo. Sono perplesso, anche se nel calcio si vince e si perde, perché i tre episodi - chiave sono girati male : il rigore subito, il rigore non concesso e l'espulsione" sintetizza l'ad monzese a Dazn 

Pessina paga con il rosso un intervento dubbio

La frecciatina di Galliani al Torino 

Galliani promuove il Monza, che non riesce ancora a battere il Torino, senza però risparmiare il riferimento al polverone sollevato dai rivali una primavera fa, proprio tra le mura amiche : "Il Torino un anno fa si è lamentato, non ho voglia di fare lo stesso e mi adeguo in un silenzio pasquale. Il Monza? Si è comportato bene in campo : ci abbiamo provato anche in 10, essere a quota 42 è un successo; non si meritava di perdere”